Viaggio a sorpresa” di Ronn Moss, girato in puglia con “Ridge

Cinema

Viaggio a sorpresa”, il film made in Puglia di Ronn Moss, che si è girato tra Monopoli, Fasano, Alberobello, Cisternino e Locorotondo.

Il film, coproduzione internazionale targata DevRonn Enterprises e Bros Group Italia di Tiziano Cavaliere, è stato presentato in anteprima alla 76^ Mostra del Cinema di Venezia. “E’ una storia che narra cosa accade quando un americano decide di vivere in Puglia – ci racconta Ronn -. Michael è un broker newyorkese, che abbandona tutto per vivere in questa splendida regione. Ma quando sta per realizzare il suo sogno, scopre che non tutto è come aveva immaginato….”.

Parla essenzialmente pugliese la pellicola che verrà distribuita in tutto il mondo nel 2021: i ruoli principali sono stati affidati a Lino Banfi, Paolo Sassanelli, Totò Onnis, Fabio Cursio Giacobbe, Mayra Pietrocola, Pietro Genuardi. Il soggetto è firmato da Ronn Moss e Tiziano Cavaliere, la sceneggiatura è di Pietro Genuardi e Fabio Cursio Giacobbe, la regia è affidata a Roberto Iza Baeli, Direttore della fotografia Armando Barbieri.

EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish